Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Sant'Anastasia è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, cioè che si alimentano nutrendosi di sangue. Esse infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Benché vi siano molti tipologie di pulci, capire un'invasione di queste sui nostri cani o gatti non è poi tanto complicato. Questi minuscoli animali, difatti, sono di un colore bruno oppure rosso e misurano, più o meno, due millimetri.

In genere sono stanziati nelle zone corporee più nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Per constatare se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animaletti marroni che si muovono in modo rapido. Per giunta, se notiamo anche eritemi della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Debellare le pulci da casa e giardino: cosa fare?

Al fine di togliere definitivamente le pulci dobbiamo fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Sant'Anastasia. La più grande difficoltà, infatti, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova al giorno, che in 48 ore diventano larve.

Mentre l'esemplare adulto si nutre con il mordere la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette oppure lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si concentrano in particolare nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai chiedere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua casa a Sant'Anastasia. Contattando il numero oppure compilando la scheda che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Sant'Anastasia ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui materiali usati per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sant'Anastasia