Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Sant'Angelo a Fasanella ti sarà possibile trovare in maniera facile tutti i professionisti della zona e ricevere un primo preventivo senza alcun costo. Compila il modello che vedi sulla pagina web o chiama il nostro numero. Sarai ricontattato gratis dopo poco tempo e otterrai tutte le delucidazioni sui cicli di terapia disponibili.

In una relazione è solito che, conseguentemente al passare degli anni, cambino le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti di novità e contingenze dissimili dal solito provocano avversità e dispiaceri nel la relazione.

Perché seguire un percorso con un professionista?

Chiamare un un terapeuta per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un congiunto o un amico, quella prospettiva oggettiva che solo un terapeuta sarà in grado di offrire. Con la sua esperienza lavorerà sui problemi senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare avvio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Sant'Angelo a Fasanella, aiuta a capire gli sviluppi in riferimento alla coppia, ponendo attenzione in modo particolare su possibili contrasti che è possibile trovare.

Quali sono i problemi che la terapia di coppia può risolvere?

È consigliata per tutti coloro che si trovano a fronteggiare un mutamento o una situazione di stallo, la terapia di coppia rende possibile incominciare un percorso di analisi del nostro io e del partner. Analizzare se stessi e dei nostri bisogni è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e fecondo.

Contatta un terapeuta a Sant'Angelo a Fasanella per scindere i problemi riconducibili a:
  • eros;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • infedeltà coniugale;
  • separazione.
Non soltanto un insieme di problematiche connessi ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti aiuta a affrontare anche moltissime delle problematiche che riguardano un'unica persona che inevitabilmente condizionano la coppia in maniera indiretta. La seduta presso una terapeuta viene infatti consigliata anche nel momento in cui uno dei membri presenta patologie quali:
  • crisi depressive;
  • fobie;
  • ansia;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficienza di percorso terapeutico di coppia in rapporto ad un ciclo terapeutico individuale è certamente maggiore. Un ciclo di terapia di coppia a Sant'Angelo a Fasanella dà la possibilità al partner di vivere il problema nella migliore maniera possibile.

Non aspettare ancora, Chiama ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Sant'Angelo a Fasanella