Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Pacentro è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono rivelarsi pericolose per l'uomo?

La pulce non invade soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta di solito Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro grandezza varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di peli;
  • piccole ferite;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • presenza di tenia (nel gatto);
  • presenza di infezioni e anche cancrena in presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Mettiti in contatto con noi subito per ottenere più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Pacentro.

Come debellare le pulci?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti bisogna adoperarsi per agire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Pacentro. La difficoltà maggiore, dunque, è interrompere il ciclo riproduttivo dei parassiti. Un esemplare di femmina depone mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute dell'ospite, la larva si nutre di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette oppure lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, proliferano in primo luogo nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto in ciascuna delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, otterrai in maniera gratuita un preventivo dei costi per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Pacentro. Chiamando il numero telefonico o in alternativa compilando il form che puoi vedere in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Aziende specializzate di Pacentro ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui metodi usati per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pacentro