Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Santa Margherita di Staffora?

Termografia a Santa Margherita di Staffora ti permette di richiedere preventivi gratis e senza alcun obbligo di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Santa Margherita di Staffora.

Dovrai soltanto riempire il modulo che visioni sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per esaminare i preventivi. Sarai ricontattato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Pavia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Indagini Termografiche a Santa Margherita di Staffora: scopri i vantaggi!

Le termografie a Santa Margherita di Staffora rappresentano una valida soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta semplice; generalmente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili allo scopo di identificare esattamente la fuoriuscita.

Effettuando un'indagine termografica a Santa Margherita di Staffora si potrà localizzare, in modo veloce ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora bisognerà ricorrere ad lavori di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, in quanto si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Indagine termografica Santa Margherita di Staffora: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, quindi, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e definitivi, allo scopo di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti gas e metano
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti elettrici
  • impianti termici

Contattaci adesso per un preventivo gratuito!