Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda che visualizzi online e mettendoti in contatto con i nostri addetti, potrai ricevere più preventivi per la realizzazione di finestre in pvc nel comune di Santa Maria della Versa.

Confrontare i preventivi non implica costi oppure vincolo: potrai paragonare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi degli infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Santa Maria della Versa è conveniente rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere lodato per la varia scelta di rifiniture e colorazioni, poiché li rendono adatti ad qualunque tipologia di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un mero elemento architettonico per la tua abitazione nel comune di Santa Maria della Versa, capaci di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento termico e acustico, danno resistenza e interventi di manutenzione ridotti.

Quali sono le differenze tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere infissi in pvc è un investimento; nonostante il costo inizialmente sia maggiore in confronto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere degli anni la manutenzione ridotta e la buona prestazione energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, dopo i primi anni, va trattato circa ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono consigliati negli ambienti e luoghi dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci subito per scoprire le imprese della tua città e ricevere più preventivi!