Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Gonars è la soluzione al tuo problema.

Invasione di pulci sull'uomo: quali sono i sintomi

La pulce non attacca soltanto L'invasione di questi animaletti non è circoscritta ai nostri amici a quattro zampe: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, varia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti è di circa 2/4 mm e sono più molesti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molte le persone che, infatti, presentano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • forte prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri cuccioli di animale, attaccano anche l'uomo provocando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • reazioni allergiche alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi oppure cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiama senza indugio per visionare più di un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Gonars.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo le pulci si deve darsi da fare per agire su ognuno dei periodi del ciclo vitale del parassita. È per questo motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Gonars. La vera difficoltà, infatti, è frenare la riproduzione di questi parassiti. Una femmina deposita mediamente 50 uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, infatti, proliferano innanzitutto nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai chiedere in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Gonars. Contattando il numero telefonico o alternativamente compilando modulo che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Gonars ti richiameranno in breve tempo offrendoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Gonars