Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Palmanova?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Palmanova è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ovverosia che si cibano di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano numerose tipologie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri animali non è poi tanto complicato. Questi minuscoli animali, infatti, hanno una colorazione bruna o rossa e sono lunghi, pressappoco, un paio di millimetri.

Di regola sono radunati nelle parti del corpo più coperte, come l'interno gamba. Per capire se il nostro animale presenti un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti bruni che saltano rapidamente. Per giunta, se notiamo anche eritemi della cute, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Allo scopo di allontanare in maniera definitiva questi parassiti si deve lavorare su ogni fase di vita del parassita. Proprio per questo motivo diviene fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Palmanova. La difficoltà maggiore, quindi, è fermare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita quasi 50 uova ogni giornata, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in maniera particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare il parassita in ciascuna delle sue fasi vitali. Per mezzo del nostro sito, potrai ricevere gratis un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Palmanova. Telefonando al numero o in alternativa compilando la scheda che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Ditte specializzate di Palmanova ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sutecniche utilizzate per una corretta disinfezione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Palmanova