Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Trofarello è la soluzione a questo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, ovvero che si nutrono di sangue. Queste invadono mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene esistano differenti tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali da compagnia è facile. Questi minuscoli animali, infatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro oppure al rossiccio e sono lunghi, circa, 2-3 millimetri.

Di solito possiamo trovarli nelle aree corporee maggiormente nascoste, come la giuntura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci basterà andare alla ricerca dei minuscoli parassiti bruni che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per di più, se notiamo anche arrossamenti della cute, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro invasione.

Come liberare la casa dalle pulci?

Per uccidere in modo definitivo le pulci dobbiamo darsi da fare per intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. È per questa motivazione che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Trofarello. La difficoltà maggiore, perciò, è arrestare la moltiplicazione dei parassiti. Una femmina deposita mediamente una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. Uova e larve, infatti, sono concentrate in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di ovviare alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ogni delle sue fasi di vita. Attraverso nostro portale, potrai ricevere gratis un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Trofarello. Contattando il numero oppure riempiendo modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte migliori per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Imprese specializzate della provincia di Trofarello ti richiameranno in poco tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Trofarello