Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Usufruendo del servizio Terapia di coppia Santo Stino di Livenza ti sarà possibile trovare semplicemente tutti i terapeuti della tua zona e ricevere un preventivo di spesa gratuito. Inserisci i dati nel form che vedi sul sito o in alternativa telefona al nostro numero. Verrai messo in contatto gratuitamente al più presto e ti saranno fornite eventuali notizie sui cicli di terapia accessibili.

Internamente a una relazione è normale che, di conseguenza al trascorrere del tempo, subiscano una trasformazione le dinamiche peculiari della coppia. Novità e condizioni dissimili dal solito possono creare incomprensioni e sofferenza nel la coppia.

Qual'è il motivo per iniziare un percorso con un esperto?

Affidarsi al uno specialista per contrastare i problemi legati alla coppia assicura, differentemente da un congiunto o un amico, quell'oggettività che solamente un esperto sarà in grado di offrire. Per la sua professionalità lavorerà sui contrasti senza alcun coinvolgimento emotivo.

Dare inizio ad un percorso di psicoterapia di coppia a Santo Stino di Livenza, concede di conoscere le dinamiche caratteristiche della coppia, ponendo attenzione in maniera particolare su eventuali scontri degenerati.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Consigliata per qualsiasi coppia che si trovi ad affrontare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia rende possibile avviare un cammino di introspezione del nostro io e del nostro compagno o compagna. La conoscenza di se stessi e delle nostre necessità è il primo passo verso un ciclo di psicoterapia di coppia utile e prolifico.

Cerca un terapeuta a Santo Stino di Livenza per risolvere problemi legati a:
  • sessualità;
  • difficoltà procreative;
  • scarsa comunicazione;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non solamente un insieme di problematiche collegabili ad entrambi. Intraprendere questo percorso ti permette di analizzare anche moltissime delle problematiche che riguardano un solo membro che per forza di cose condizionano la coppia in maniera non diretta. La consulenza di un terapeuta è infatti indicata anche quando uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • fobie;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • obesità.
In presenza di queste situazioni, l'efficienza di una terapia di coppia rispetto ad una individuale è chiaramente maggiore. Una serie di consulenze di terapia di coppia a Santo Stino di Livenza consente al partner di approcciare la situazione nella migliore maniera possibile.

Non sprecare tempo, Rivolgiti subito ad un professionista!

Contatta gratuitamente gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Santo Stino di Livenza