Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia ti può aiutare

Utilizzando il servizio Terapia di coppia Torre di Mosto potrai trovare facilmente i professionisti del tuo comune e avere un primo preventivo gratuito. Compila i campi del form posizionato accanto oppure telefona al numero indicato. Verrai contattato in modo gratuito in breve tempo e otterrai tutte le informazioni sui cicli di terapia disponibili.

All'interno delle varie fasi di una relazione è regolare che, a seguito del scorrere degli anni, subiscano un mutamento le dinamiche caratteristiche della coppia. Momenti straordinari e situazioni dissimili dal solito possono provocare avversità e sofferenza nel la relazione.

Per quale motivo seguire un percorso con uno specialista iscritto all'albo?

Cominciare un percorso con uno specialista per trovare una soluzione ai problemi riconducibili alla coppia assicura, a differenza di un congiunto o un amico, quella visione super partes che soltanto uno specialista sarà in grado di dare. Per la sua preparazione lavorerà sui contrasti senza essere coinvolto emotivamente.

Iniziare un percorso di psicoterapia di coppia a Torre di Mosto, permette di capire le dinamiche in riferimento alla coppia, fermandosi soprattutto su ipotetici contrasti che possiamo trovare.

Quando funziona la terapia di coppia?

È indicata per tutti coloro che si trovano ad affrontare un mutamento o un momento di stallo, la terapia di coppia rende possibile cominciare un cammino di scoperta della nostra persona e del partner. Conoscere se stessi e dei nostri bisogni è l'inizio di un ciclo di psicoterapia di coppia vantaggioso e fertile.

Cerca un terapeuta a Torre di Mosto per risolvere problemi legati a:
  • intimità;
  • difficoltà nella procreazione;
  • scarsa comunicazione;
  • contrasti continui;
  • relazioni extraconiugali;
  • separazione.
Non solamente problemi connessi alla coppia. Iniziare questo percorso ti aiuta a comprendere anche tantissime delle problematiche riguardanti il singolo che per forza di cose influiscono sulla coppia in modo non diretto. La consulenza di una terapeuta è in effetti indicata anche quando uno dei membri è afflitto da disturbi quali:
  • crisi depressive;
  • panico;
  • ansia;
  • dipendenze comportamentali;
  • disturbi alimentari.
In presenza di queste situazioni, l'efficacia di una psicoterapia di coppia rispetto ad una individuale è certamente migliore. Un percorso di terapia di coppia a Torre di Mosto permette al partner di vivere la situazione nella migliore maniera possibile.

Non attendere ancora, Chiama ora un professionista!

Mettiti subito in contatto con gli esperti di Psicoterapia di Coppia a Torre di Mosto