Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagini Termografiche Santomenna: scopri i vantaggi!

Le termografie a Santomenna rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di dispersioni o perdite d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità di un edificio. Non sempre però individuare una perdita di acqua risulta semplice; solitamente, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie al fine di localizzare esattamente la fuoriuscita.

Ricorrendo ad una termografia a Santomenna si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualsiasi tipo di infiltrazione o risalita di umidità, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora sarà necessario eseguire un'intervento di demolizione, questo sarà di sicuro meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche a Santomenna?

Termografia a Santomenna ti consente di richiedere preventivi gratis e senza obblighi di spesa per la localizzazione di fughe, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità.

Sarà sufficiente riempire la scheda che è presente sulla nostra pagina oppure contattare i nostri operatori per ottenere i preventivi. Verrai ricontattato direttamente da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Indagine termografica Santomenna: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi specifici e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la localizzazione di fughe su svariati tipi di tubature ed impianti, quali:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti gas
  • impianti idrici e sanitari

Chiamaci adesso per un preventivo gratis!