Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Indagine termografica Pescopagano: a cosa serve?

La termografia è un metodo diagnostico che consente di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'uso della termocamera, pertanto, dà la possibilità di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia a Pescopagano offre l'opportunità di effettuare la ricerca di fughe su diverse tipologie di tubature ed impianti, quali:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti antincendio
  • impianti gas e metano
  • impianti idrici
  • impianti elettrici

In quale campo è eseguita la termografia a Pescopagano?

Il metodo diagnostico della termografia trova attualmente svariati utilizzi in molti campi. L'utilizzo maggiormente comune riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a Pescopagano, rilevandosi come un efficace strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un'unità immobiliare.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, con termocamere, è possibile, non soltanto identificare i punti di dispersione degli impianti, ma anche individuare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo si ha la possibilità di intervenire in modo mirato, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è usata anche nel campo del restauro, soprattutto nella fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Come ricevere preventivi gratuiti per Indagini termografiche Pescopagano?

Termografia a Pescopagano ti consente di visionare preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti di calore e umidità.

Ti basterà riempire la scheda che trovi sulla nostra pagina oppure chiamare al nostro numero telefonico per ottenere i preventivi. Sarai richiamato direttamente da tecnici, attivi sulla provincia di Potenza e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Pescopagano trovi la soluzione giusta!