Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia Castelgrande: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Castelgrande rappresentano un'ottima soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

Umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere lo stato fisico di un immobile. Non sempre però localizzare una perdita di acqua risulta facile; in genere, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni murarie pur di individuare il punto precisa della perdita.

Eseguendo un'indagine termografica a Castelgrande sarà facile localizzare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza dover ricorrere a demolizioni murarie. Nel caso in cui si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà sicuramente meno invasivo, in quanto saranno disponibili gli elementi fondamentali e specifici per una pianificazione mirata degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Castelgrande?

Termografia Castelgrande ti permette di avere preventivi gratuiti e non prevede obblighi di spesa per la rilevazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità.

Ti basterà completare la scheda che visualizzi sul nostro sito oppure chiamare al nostro numero telefonico per ricevere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua provincia e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Indagine termografica Castelgrande: perché effettuarla?

La termografia è un metodo diagnostico che permette di rilevare la presenza di fughe oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso emanate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Una rilevazione termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su svariate tipologie di impianti e tubature, quali:
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti termici

Basta perdite d'acqua! Con Termografia Castelgrande localizzare il guasto è semplice e veloce!