Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile effettuare indagini termografiche a Sant'Andrea di Conza?

L'indagine termografica trova attualmente diversi utilizzi in molteplici ambiti. L'utilizzo più comune fa riferimento al campo dell'edilizia a Sant'Andrea di Conza, configurandosi come un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un locale.

Attraverso la visualizzazione bidimensionale del calore, per mezzo di termocamere, è possibile, non solamente identificare i punti di dispersione degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo è possibile andare ad agire in maniera risolutiva, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è usata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, soprattutto nella fase di pianificazione degli interventi di consolidamento e recupero.

Termografia a Sant'Andrea di Conza: perché effettuarla?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di localizzare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse emesse da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, infatti, permette di individuare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi specifici e sicuri, allo scopo di riparare il guasto.

Termografia a Sant'Andrea di Conza ti permette di effettuare la ricerca di perdite su diversi tipi di impianti e tubature, come:
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti di riscaldamento
  • impianti gas e metano
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti antincendio

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Termografia a Sant'Andrea di Conza?

Termografia a Sant'Andrea di Conza ti consente di analizzare preventivi gratis e non prevede obblighi di spesa per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e risalite di umidità a Sant'Andrea di Conza.

Dovrai solo riempire il modulo che trovi online oppure contattare il nostro operatore per analizzare i preventivi. Verrai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver esaminato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina alle tue esigenze.

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Sant'Andrea di Conza trovi la soluzione giusta!