Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci in casa?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Sarentino è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi nocive per l'uomo?

La pulce non attacca soltanto L'invasione di questi animaletti non si limita solo ai nostri amici a quattro zampe: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata generalmente come Pulce dell'uomo, varia da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono moltissimi gli individui che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsicature multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali da compagnia, mordono anche l'essere umano provocando:    

  • rossori della cute;
  • caduta di capelli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (in riferimento ai gatti);
  • presenza di infezioni o necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si diffonda! Chiamaci ora per ricevere un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Sarentino.

Come uccidere le pulci?

Al fine di debellare in maniera definitiva le pulci si deve lavorare su ciascuna delle fasi di vita dell'insetto. È per tale motivo che diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sarentino. La difficoltà maggiore, pertanto, è interrompere il ciclo produttivo delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno mezza centinaia di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta con materia organica sita in tappeti, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, proliferano in particolar modo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Al fine di ovviare alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro servizio, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo per disinfestare le pulci dal tuo appartamento a Sarentino. Chiamando il numero di telefono oppure compilando modulo che è possibile vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi odiosi parassiti.

Imprese specializzate di Sarentino ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle procedure per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sarentino