Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Di solito un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Villandro è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non infesta soltanto gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente conosciuta come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione è di circa 2/4 millimetri e risultano essere più molesti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tante le persone che, infatti, riscontrano una reazione allergica alla saliva del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di poche ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono attaccare anche la specie umana causando:    

  • rossori della pelle;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi e cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Chiamaci immediatamente per visionare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Villandro.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di togliere in modo definitivo le pulci dobbiamo darsi da fare per intervenire su ognuno degli stadi di vita dell'insetto. È per questa motivazione che diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Villandro. La difficoltà maggiore, quindi, è frenare la generazione delle pulci. Una femmina depone in media 50 uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta per mezzo di materia organica sita in scendiletto, pavimenti in moquette o lettiere. Sia le uova che le larve, difatti, si diffondono in modo massiccio nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro sito, riceverai in maniera totalmente gratuita un preventivo per eliminare le pulci dalla tua casa a Villandro. Chiamando il numero oppure completando il form che trovi in questa pagina, ti saranno mandate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Operatori specializzati di Villandro ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Villandro