Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Barbiano è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono piccoli parassiti ematofagi, ovvero che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Benché esistano svariate tipologie di pulci, identificare un'invasione di queste sui nostri amici animali non è poi così complicato. Questi piccoli animali, difatti, hanno una colorazione marrone o rossiccia e misurano, pressappoco, 2-3 millimetri.

Generalmente li possiamo trovare nelle aree corporee più coperte, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di vedere se il nostro animale domestico sia infestato da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli insetti bruni che saltano in modo celere. In aggiunta, se vediamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Al fine di sterminare in modo definitivo le pulci si deve fare qualcosa per intervenire su ciascuna delle fasi di vita del parassita. È per tale motivazione che diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Barbiano. La maggiore difficoltà, infatti, è bloccare il ciclo riproduttivo delle pulci. Una femmina depone più o meno mezza centinaia di uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materia organica sita in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, infatti, si accentrano soprattutto negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a debellare l'animale durante ognuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro portale, otterrai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Barbiano. Contattando il numero telefonico o compilando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi insetti.

Operatori specializzati di Barbiano ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per un'appurata disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Barbiano