Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Cosa fare per ricevere gratuitamente preventivi per Impermeabilizzazione Sassinoro?

Richiedere preventivi per un intervento di impermeabilizzazione è semplicissimo e non presuppone alcun obbligo di spesa. Ti basterà completare il modello che è visibile sulla nostra pagina web oppure telefonare ai nostri operatori per richiedere i migliori preventivi dai nostri collaboratori attivi nella provincia di Benevento.

I lavori di impermeabilizzazione possono essere eseguite anche su coperture esistenti?

Questo servizio, per mezzo della competenza e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di offrirti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di superfici piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire il pavimento esistente presuppongono innanzitutto una verifica della condizione fisica della copertura, sulla quale si andrà ad applicare la resina impermeabilizzante. Questo controllo è importante per comprendere in che modo si andrà ad intervenire e per assicurare la corretta impermeabilizzazione.

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di un edificio rappresentano la parte più esposta agli agenti atmosferici, tra i quali precipitazioni e inquinamento, e quindi quelle con il maggior rischio di deterioramento. Solitamente infatti terrazzi, pavimenti e coperture hanno bisogno di lavori di impermeabilizzazione per evitare distaccamenti dell'intonaco ed ossidazione delle strutture metalliche.

Contatta le ditte della tua città per tutti i lavori di Impermeabilizzazione a Sassinoro