Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno del nostro appartamento. la disinfestazione professionale da pulci a Sassuolo è la soluzione al tuo problema.

Presenza di pulci sull'uomo: quali sintomi possiamo riscontrare

La pulce non attacca solamente gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, conosciuta più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia da tutte le altre specie per la sua forma e il suo colore. Queste hanno una colorazione più scura e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti individui, infatti, rilevano una reazione allergica alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo è individuabile da:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri amici animali, possono mordere anche l'essere umano provocando:    

  • arrossamento cutaneo;
  • perdita di peli;
  • lesioni;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si diffonda? Mettiti in contatto con noi all'istante per avere più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Sassuolo.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti occorre fare qualcosa per intervenire su ognuna delle fasi di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sassuolo. La difficoltà più grande, effettivamente, è frenare la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce deposita quasi 50 uova al giorno, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in stuoie, moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, proliferano innanzitutto negli spazi che condividiamo con i nostri compagni animali.

Per ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare il parassita in ogni delle sue fasi di vita. Grazie al nostro servizio, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Sassuolo. Contattando il numero telefonico o compilando modulo che trovi in questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Sassuolo ti ricontatteranno nel minor tempo possibile presentandoti qualsiasi informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sassuolo