Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dal problema delle pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Castellarano è la soluzione a questo problema.

Il nostro cane o il nostro gatto è infestato da pulci? Come capirlo?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste possono trovarsi nei mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante esistano svariati tipi di pulci, riconoscere una loro infestazione sui nostri gatti o cani non è poi così complicato. Questi piccoli insetti saltatori, infatti, hanno un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, pressappoco, 2-3 millimetri.

Generalmente possiamo trovarli nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come l'attaccatura della gamba. Al fine di constatare se il nostro amico peloso abbia un'invasione di pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli animaletti scuri che sono soliti muoversi in maniera veloce. Per di più, se vediamo anche irritazioni della pelle, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'invasione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per togliere in modo definitivo questi parassiti diviene necessario fare qualcosa per agire su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Castellarano. La difficoltà più grande, per cui, è bloccare la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina depone più o meno 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre la pulce adulta si nutre mordendo la cute dell'ospite, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in scendiletto, superfici in moquette o lettiere. Uova e larve, difatti, si diffondono soprattutto nelle zone che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione è necessario un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ognuna delle sue fasi vitali. Tramite il nostro servizio, potrai ottenere in modo gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Castellarano. Chiamando il numero di telefono oppure riempiendo il form che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Castellarano ti richiameranno in breve tempo presentandoti ogni tipo di informazione sui costi e sui prodotti per una scrupolosa disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Castellarano