Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti un'infestazione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Scandiano è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ossia che si cibano di sangue. Queste invadono mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante vi siano molti tipi di pulci, capire una loro infestazione sui nostri amici a quattro zampe non è poi così complicato. Questi piccoli animali, difatti, sono di un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, più o meno, 2-3 millimetri.

Solitamente sono ammassati nelle parti corporee più coperte, come la parte interna della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro animale sia invaso da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli insetti marroni che saltano in maniera rapida. Per giunta, se notiamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Sterminare le pulci: come fare?

Per eliminare definitivamente questi parassiti diventa necessario fare qualcosa per intervenire su tutti i periodi di vita del parassita. È per questo motivo che diviene essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Scandiano. La difficoltà più persistente, infatti, è interrompere la moltiplicazione dei parassiti. Un esemplare di femmina deposita all'incirca 50 uova al giorno, le quali in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si concentrano in particolare negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che elimini l'insetto in ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro servizio, potrai chiedere in maniera assolutamente gratuita un preventivo dei costi per disinfestare le pulci dalla tua abitazione a Scandiano. Contattando il numero di telefono o compilando il form che si trova su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Scandiano ti ricontatteranno in pochissimo tempo offrendoti qualunque delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Scandiano