Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo certificare la propria azienda a Savona? 

Un'impresa di Savona con certificazione Iso 9001 garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio conforme alle attesa. Ciò è garantito da un sistema di gestione standardizzato e documentato in ogni sua fase. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa va controllata e adattata alle esigenze della clientela.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa prevede una serie di novità in confronto alla norma precedente. Le aziende di Savona che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Savona potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per adattare la propria impresa ai nuovi standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Savona ti consente di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le aziende di Savona che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà inserire la tua richiesta nel modello sul nostro sito web per avere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

I costi per ottenere la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'impiego del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche previste per conformare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti indicati è circa sei mesi.
Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Savona.

Scopri le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!