Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione Iso? 

Un'azienda d'Albissola Marina con certificazione Iso garantisce alla propria clientela di offrire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Questo è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, in effetti, non può essere considerata come una pecularità immutabile: questa va verificata e adattata alle necessità del cliente.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della Iso 9001 prevede una serie di novità rispetto alla versione precedente. Le attività d'Albissola Marina già certificate, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno a disposizione un periodo di 3 anni per conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Questo servizio di Consulenza Iso 9001 ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere ciascuna informazione sui procedimenti per adattare la propria azienda ai nuovi standard.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Albissola Marina ti dà la possibilità di metterti in contatto in maniera celere ed intuitiva con le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo della qualità.

Sarà sufficiente compilare il modello sulla nostra pagina web per ricevere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 permette alla tua azienda di diminuire i costi, non rinunciando a livelli qualitativi capaci di incontrare le esigenze dei clienti. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione del mercato.
Contattaci adesso per ottenere ognuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Albissola Marina.

Vedi le proposte e seleziona quella più economica!