Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei socio di un'azienda e desideri proteggere i tuoi interessi? Pensi che tuo marito o tua moglie ti sia infedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione a Scafati per reperire informazioni certe ed attendibili, che possano essere una testimonianza rilevante in sede processuale.

Cosa può offrirti il servizio Investigazioni private Scafati?

Con questo servizio potrai ottenere informazioni affidandoti a professionisti indagini private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage relativi a:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • accertamenti di infedeltà;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate al momento della separazione;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non improvvisatevi investigatori ed evitate il «fai da te»!

Navigando sul web è possibile reperire piuttosto facilmente varie apparecchiature per lo spionaggio. Sconsigliamo fortemente di munirsi di tali dispositivi cercando di ottenere informazioni da sé; prima di tutto, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dall'autorità competente. Oltre a ciò, le testimonianze messe insieme in seguito ad un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non sono ritenute prove valide in sede processuale.

Come posso fare per contattare un'agenzia investigazioni a Scafati?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato a Scafati chiama il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati nel form che vedi su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratis e senza alcun impegno, fornendoti ciascuna informazione sulle metodologie d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Cerca gli i detective della tua città!