Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non colpisce soltanto i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Scanno è la soluzione al tuo problema.

Come individuare le pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, cioè che traggono sostentamento cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano molti tipologie di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali non è poi molto difficile. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione bruna o rossa e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Usualmente possiamo trovarli nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della coscia. Al fine di comprendere se il nostro amico peloso presenti le pulci ci limiteremo a metterci alla ricerca dei minuscoli animali bruni che saltano rapidamente. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della pelle, sicuramente dovremo prepararci ad affrontare un'invasione di queste.

Come fare ad eliminare le pulci?

Per togliere in modo definitivo questi parassiti si deve intervenire su ognuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Scanno. La maggiore difficoltà, dunque, è frenare la riproduzione delle pulci. Una femmina deposita quasi 50 uova al giorno, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, moquette oppure lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si concentrano in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di risolvere la questione abbiamo bisogno di un'opera mirata di disinfestazione, che debelli il parassita durante ciascuna delle sue fasi di vita. Per mezzo del nostro sito, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua casa a Scanno. Chiamando il numero telefonico o alternativamente completando il form che è posizionato su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Scanno ti richiameranno in pochissimo tempo offrendoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui materiali usati per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Scanno