Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solo i nostri amici animali: essa può propagarsi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Pettorano sul Gizio è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, ossia che traggono sostentamenti nutrendosi di sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Nonostante vi siano parecchie specie di pulci, riconoscere un'invasione di queste sui nostri animali da compagnia è abbastanza semplice. Questi animaletti, infatti, presentano un colore marrone oppure rosso e misurano, quasi, 2-3 millimetri.

Di regola sono raggruppati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Per comprendere se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci ci limiteremo a andare alla ricerca dei piccoli insetti bruni che sono soliti muoversi rapidamente. In più, se vediamo anche rossori della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Problema con le pulci: cosa fare per risolverlo?

Al fine di eliminare definitivamente le pulci dobbiamo andare a lavorare su ogni stadio di vita del parassita. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Pettorano sul Gizio. La difficoltà maggiore, difatti, è frenare la moltiplicazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita mediamente 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'ospite, la larva si nutre di materiale organico sito in tappeti, superfici in moquette oppure lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione serve un'opera mirata di disinfestazione, che vada a sterminare l'insetto in ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro servizio, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo dei costi per debellare le pulci dalla tua casa a Pettorano sul Gizio. Contattando il numero telefonico o compilando il form che puoi trovare su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Pettorano sul Gizio ti ricontatteranno nel minor tempo possibile offrendoti qualunque informazione sul prezzo e sui prodotti usati per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Pettorano sul Gizio