Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Scanzano Jonico

Il nostro servizio ti da l'occasione di visionare almeno tre preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare la levigatura del tuo parquet: considera sempre che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet oscilla tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quanto dura l'operazione di lamatura del parquet a Scanzano Jonico?

Per effettuare l'operazione di lamatura su un pavimento di circa cinquanta mq si impiegano all'incirca due giorni. Il tempo che occorre per la lamatura dipende dalla metratura della superficie da lavorare, ma si deve considerare anche un altro elemento: lo stato del parquet.

Può accadere, infatti, che sia necessario procedere a stuccare le fessure o risistemare delle tavolette che non aderivano più. Il che porta via maggior tempo.

Dopo la lavorazione in sè deve essere osservato un periodo di riposo nel corso del quale il pavimento non può essere calpestato. In genere per superfici medie può limitarsi ad un giorno, tuttavia quando le superfici sono più grandi sarà necessario più tempo.

Righe e macchie sul parquet: ti spieghiamo come eliminarli

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Scanzano Jonico in casa, ma anche nei locali commerciali risulta una soluzione signorile e versatile. Il suo stile, oltre al calore che offre, ben si adatta con ogni scelta stilistica abbiate fatto nella vostra abitazione.

In ogni edificio la pavimentazione è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di tutti richiama lo sguardo. Facendo ingresso in uno stabile con la pavimentazione ben scelta e curata si ha la sensazione che tutto splenda di più.

Il parquet con lo scorrere del tempo, come pure ogni altro materiale, è soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per molti fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il camminare, eventuali macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono alla lunga danneggiarlo.

Il fatto positivo del parquet è rappresentato dal fatto che, grazie alla sua struttura, si può con un trattamento riportarlo a nuovo: si tratta lamatura o levigatura.

Chiama ora per ricevere una consulenza gratuita