Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Scheggia e Pascelupo

L'aggiornamento del corso RLS è obbligatorio e va effettuato periodicamente tenendo in mente l'insorgenza di nuovi rischi oppure la loro variazione in relazione al mutamento dei macchinari, dei riassetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Scheggia e Pascelupo è obbligatorio e prevede una durata di 4 ore per le imprese che hanno fra i 15 ed i 50 lavoratori; per le aziende con un numero di lavoratori superiore a 50, diversamente, la durata prevista del corso è di 8 ore.

Come funziona il servizio di ricezione preventivi Corso RLS Scheggia e Pascelupo?

Per ricevere informazioni sui costi relativi al Corso RLS a Scheggia e Pascelupo ti occorrerà solamente completare il modello che puoi visualizzare sulla nostra pagina web oppure contattare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Scheggia e Pascelupo per avere gratuitamente preventivi di spesa.

Il servizio di ricezione preventivi a Scheggia e Pascelupo è gratuito e non presuppone vincoli di spesa.

Come si svolge il Corso RLS ?

Il RLS a Scheggia e Pascelupo ha diritto a una formazione specifica sugli eventuali rischi presenti negli ambienti lavorativi, sulla sicurezza e salute dei lavoratori. Egli, difatti, svolge la funzione di rappresentare i lavoratori per quanto riguarda tali aspetti.

I Corsi Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza Scheggia e Pascelupo prevedono, come fissato dagli obblighi di legge, una durata di almeno 32 ore, ripartite in unità, nelle quali saranno affrontati temi riguardanti la legislazione in materia di sicurezza e salute sul posto di lavoro, la valutazione dei fattori di rischio, i soggetti coinvolti, la definizione di misure tecniche ed organizzative volte alla prevenzione e protezione.

Cerca la proposta più conveniente!