Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione corso rls

Come ricevere preventivi gratuiti per Corso RLS Sigillo?

Per avere informazioni sulla spesa relativa al Corso RLS a Sigillo ti occorrerà solo compilare il modulo che puoi trovare sulla nostra pagina internet oppure chiamare i nostri operatori al recapito telefonico dedicato. Sarai così messo in contatto con i nostri collaboratori di Sicurezza Lavoro Corso RLS Sigillo per ricevere gratuitamente preventivi di spesa.

La ricezione dei preventivi a Sigillo è gratuita e non prevede obblighi di spesa.

Aggiornamento RLS

L'aggiornamento del corso RLS a Sigillo è obbligatorio e va effettuato periodicamente tenendo in mente il sorgere di eventuali ulteriori rischi o la loro modifica in relazione al mutamento delle macchine, degli assetti organizzativi e delle strutture.

L'Aggiornamento RLS a Sigillo è obbligatorio e prevede una durata minima di 4 ore per le aziende che hanno fra i 15 ed i 50 lavoratori; per le imprese con un numero di lavoratori maggiore di 50, diversamente, la durata prevista del corso è di 8 ore.

Corso Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza a Sigillo

Il Corso di formazione RLS è obbligatorio per ogni lavoratore che ricopra tale funzione. Il RLS, acronimo di Rappresentante dei Lavoratori per la Sicurezza è una figura prevista in ciascuna impresa e ricopre la funzione di raccordo tra i dipendenti e il datore di lavoro per quanto riguarda la salute e la sicurezza sul posto di lavoro.

Cerca la proposta più vantaggiosa!