Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non colpisce solo i nostri animali domestici: essa può svilupparsi anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Schiavon è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo i nostri animali da compagnia: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per forma e colore. Queste hanno un colore più scuro e la loro dimensione varia da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono tanti i soggetti che, infatti, rilevano allergia alla saliva della pulce, la quale è causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, situati soprattutto sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono mordere anche la specie umana provocando:    

  • eritemi;
  • perdita di peli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla saliva delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (in riferimento ai gatti);
  • insorgere di infezioni ma anche cancrena in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi senza indugio per ricevere più preventivi per debellare definitivamente le pulci a Schiavon.

Eliminare un'infestazione di pulci dalla tua casa?

Per allontanare in maniera definitiva questi parassiti diventa necessario darsi da fare per agire su tutti i periodi del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Schiavon. La maggiore difficoltà, per cui, è bloccare la riproduzione delle pulci. Una femmina depone quasi mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica presente in stuoie, pavimenti in moquette ma anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, difatti, si diffondono in primo luogo nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro portale, riceverai in modo assolutamente gratuito un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa a Schiavon. Telefonando al numero o alternativamente riempiendo il form che puoi vedere in questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi antipatici insetti.

Ditte specializzate di Schiavon ti richiameranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle tecniche usate per una meticolosa disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Schiavon