Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Cerchi un disinfestatore di pulci a Cartigliano?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non riguarda solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Cartigliano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono rivelarsi dannose per l'uomo?

La pulce non infesta solo i nostri animali domestici: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, chiamata solitamente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e sono più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono tante le persone che, infatti, riscontrano allergia alla saliva della pulce, provocando prurito e arrossamenti.

La presenza di pulci sull'uomo comporta:
  • orticaria;
  • morsi sulla cute;
  • prurito;
  • presenza di lividi;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono mordere anche l'uomo provocando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • presenza di infezioni ma anche necrosi nel caso di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama adesso per ricevere più preventivi per eliminare definitivamente le pulci a Cartigliano.

Come uccidere le pulci?

Al fine di eliminare in modo definitivo le pulci diviene necessario andare a lavorare su tutte le fasi di vita dell'insetto. Proprio per questo motivo diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Cartigliano. La maggiore difficoltà, perciò, è frenare la generazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina depone in media una cinquantina di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Mentre l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute dell'organismo ospitante, la larva si nutre di materia organica situata in tappeti, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in modo massiccio nell'ambiente che condividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere il problema è necessario un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'animale durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro portale, potrai ottenere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Cartigliano. Chiamando il numero telefonico o compilando il form che trovi in questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Cartigliano ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti ogni informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per un'appurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Cartigliano