Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Che cosa intendiamo parlando di levigatura del parquet?

Il legno rimane il materiale più apprezzato per la realizzazione di pavimenti sia per il suo impatto estetico sia per la facilità di cancellare graffi e macchie derivanti dal trascorrere del tempo. L'operazione può essere eseguita su ciascuna tipologia di parquet e, negli anni passati, veniva denominata anche pomiciatura, poiché veiva eseguita tramite l'utilizzo di polvere derivante da pietra pomice.

La levigatura del pavimento a Scisciano consiste nell'eliminazione di pochi decimi di millimetri di pavimento, in modo tale da eliminare qualunque segno di deterioramento.

Qual è il funzionamento di servizio di Levigatura parquet Scisciano?

Levigatura parquet Scisciano consente di metterti in contatto con i professionisti del tuo comune e ricevere in modo gratuito uno o più preventivi per il servizio di levigatura. Dopo aver avuto i preventivi, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue esigenze. La ricezione dei preventivi non ha alcun costo e non presuppone obblighi di impegno.

Come effettuare la levigatura?

La levigatura è un processo di asportazione dello strato superficiale del parquet, per mezzo di una serie di abrasivi di grana differente. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di realizzazione di un nuovo strato di finitura.

Parquet come nuovo con Levigatura Parquet Scisciano!