Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temete di avere un invasione di pulci in casa?

Il più delle volte un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Vocca è la soluzione al tuo problema.

Come capire se il nostro animale è infestato da pulci?

Le pulci sono piccoli animali ematofagi, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene esistano svariate specie di pulci, capire una loro invasione sui nostri gatti o cani è piuttosto semplice. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, presentano una colorazione marrone oppure rossa e sono lunghi, circa, due millimetri.

Abitualmente possiamo trovarli nelle zone del corpo più nascoste, come la parte interna della coscia. Al fine di capire se il nostro cucciolo presenti un'infestazione da pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti marroni che saltano rapidamente. Inoltre, se notiamo anche irritazioni della pelle, indubbiamente ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per togliere in maniera definitiva le pulci serve fare qualcosa per agire su ogni stadio del ciclo vitale del parassita. Proprio per questo motivo diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione a Vocca. La più grande difficoltà, perciò, è frenare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina deposita circa mezza centinaia di uova ogni giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in scendiletto, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano in maniera particolare nell'ambiente che dividiamo con i nostri animali domestici.

Al fine di ovviare al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che vada a debellare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro sito, potrai ricevere in modo assolutamente gratuito un preventivo di spesa per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Vocca. Chiamando il numero o compilando modulo che vedi su questa pagina, riceverai le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Vocca ti ricontatteranno in breve tempo presentandoti qualunque informazione sui costi e sui procedimenti per una corretta disinfestazione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Vocca