Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è utile eseguire indagini termografiche a Segariu?

L'indagine termografica trova oggi diversi usi in molti ambiti. L'utilizzo maggiormente diffuso riguarda sicuramente il campo dell'edilizia a Segariu, rilevandosi come un valido strumento per la ricerca di perdite di acqua e il miglioramento dell'efficenza energetica di un edificio.

Attraverso la rilevazione del calore, per mezzo di fotocamere termiche, è possibile, non soltanto andare a trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche identificare ponti termici e dispersioni di calore. In questo modo si ha la possibilità di intervenire in maniera risolutiva, risolvendo il problema celermente.

La termografia è usata come strumento diagnostico anche nel settore del restauro, in modo particolare nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e recupero.

Come ottenere gratuitamente i preventivi per Indagini termografiche Segariu?

Termografia a Segariu ti permette di visionare preventivi gratuiti e senza alcun obbligo di spesa per la localizzazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità a Segariu.

Dovrai solo completare la scheda che visioni sul nostro sito oppure contattare i nostri operatori per ricevere i preventivi. Verrai ricontattato da tecnici, attivi sulla provincia di Medio Campidano e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver ricevuto i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia a Segariu: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare perdite oppure dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse sprigionate da un corpo. L'utilizzo della camera ad infrarossi, quindi, consente di individuare i punti di fuga, garantendo così interventi specifici e risolutivi, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica offre l'opportunità di eseguire indagini per la ricerca di dispersioni su varie tipologie di impianti e tubature, come:
  • impianti gas
  • impianti antincendio
  • impianti termici
  • impianti elettrici civili e industriali
  • impianti idrici e sanitari

Basta infiltrazioni! Con Termografia Segariu trovi la soluzione giusta!