Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Perché è essenziale il controllo della caldaia?

Eseguire il controllo della caldaia Vaillant a Selegas significa incrementare il rendimento energetico dell'impianto e diminuire il pericolo di incidenti domestici a causa di un suo malfunzionamento. Il regolare funzionamento della caldaia, infatti, dipende in buona parte dalla manutenzione: controlli effettuati con periodicità regolare sicuramente assicurano un'efficienza maggiore della caldaia, oltre ad una notevole diminuzione dei consumi.
.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Selegas?

Usando questo sito, ti sarà possibile contattare gli esperti per la manutenzione e la riparazione Vaillant a Selegas e attivi in tutta la provincia di Cagliari. Inoltra una descrizione del servizio di cui hai bisogno immettendo i dati nel modello che trovi su questo sito oppure chiamaci telefonicamente per essere ricontattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti troverai:
  • Bollino Blu;
  • controllo dei fumi;
  • manutenzione ordinaria;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Ricevi più offerte, paragonale e scegli quella che più ti conviene. Rivolgendoti al nostro servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici della tua zona, i quali ti inoltreranno un preventivo di spesa per il servizio da te richiesto.

Acquistare un impianto a Selegas: in che modo usufruire degli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha posticipato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nell'ambito della riqualificazione energetica.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con un sistema tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale del 50%, successivamente divisa in dieci quote annuali.
Al fine di ottenere ulteriori informazioni e più preventivi per la fornitura e posa in opera, la manutenzione e la riparazione della caldaia Vaillant contattaci adesso!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Selegas per ricevere più preventivi