Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Senorbì, il meglio della tecnologia tedesca

L'azienda, leader nella produzione e vendita di impianti per la climatizzazione, opera nel nostro Paese a partire dagli anni '60. La gamma di prodotti offerti non è limitata alla progettazione di caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di moltissimi articoli relativi al trattamento di aria ed acqua, come scaldabagni, pompe di calore e impianti ecologici.

Quali sono i vantaggi del servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Senorbì?

Grazie ad una fitta rete di punti di assistenza e la cooperazione di più tecnici abilitati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e tempestiva, su ciascuna delle province italiane. Invia una descrizione del servizio del quale hai bisogno immettendo i dati nel form che visualizzi sul web o chiama il nostro numero per essere contattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi offerti puoi trovare:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo della combustione;
  • programmi di manutenzione personalizzati;
  • decalcificazione;
  • servizio di pronto intervento.

Visualizza le diverse offerte, confrontale e seleziona quella che più ti conviene. Servendoti di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici di Senorbì, ricevendo uno o più preventivi.

Installare una caldaia a Senorbì: in quale maniera usufruire della detrazione fiscale?

Si può chiedere la detrazione fiscale anche per l'anno 2015, come descritto nell'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è è possibile usufruire di un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo di spesa. Fra questi, rientra anche l'istallazione di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Tutti coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, in seguito ripartita in dieci quote annuali.
Per ricevere maggiori informazioni e una o più proposte riguardanti la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto Vaillant contattaci ora!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Senorbì per ricevere più preventivi