Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Suelli, tecnologia ed innovazione tedesca

L'azienda, leader nella progettazione e vendita di impianti per il comfort ambientale, opera in Italia a partire dagli anni '60. Oltre ad un'ampia scelta di caldaie, sia tradizionali che a condensazione, l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di molti articoli inerenti alla climatizzazione estiva ed invernale, come scaldabagni, pompe di calore e impianti per la produzione di energie rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Suelli?

Grazie ad una fitta rete di punti di assistenza tecnica e collaudata cooperazione di numerosi tecnici qualificati, Vaillant garantisce un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su l'intero territorio nazionale. Inoltra una descrizione del servizio del quale necessiti immettendo i dati nel form che trovi su questa pagina web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato in breve tempo dai nostri collaboratori. Tra i servizi erogati troverai:
  • rilascio del bollino blu;
  • controllo delle emissioni;
  • manutenzione ordinaria e straordinaria;
  • fornitura pezzi di ricambio;
  • servizio di pronto intervento.

Visualizza più offerte, confrontale e seleziona quella più vantaggiosa. Usufruendo di questo servizio, potrai essere infatti ricontattato dai tecnici della tua zona, ricevendo uno o più preventivi.

Installare un impianto Vaillant: come fare per usufruire della detrazione fiscale?

Si può chiedere la possibilità di usufruire degli incentivi messi a disposizione dal governo anche per l'anno 2015, come descritto nell'ultima finanziaria. Per tutti gli interventi di riqualificazione energetica, è previsto avere un incentivo fiscale pari al 65% dell'importo. Tra questi, è compresa anche il montaggio di una nuova caldaia Vaillant a sostituzione della vecchia.
Per tutti gli interventi di sostituzione caldaia con una nuova apparecchiatura Vaillant tradizionale si può richiedere la detrazione fiscale corrispondente alla metà dell'importo, in seguito ripartita in dieci quote annuali.
Fai affidamento agli esperti di Suelli per visualizzare più di un preventivo e trovare le offerte migliori della tua zona!

Affidati al servizio Assistenza Vaillant Suelli per ricevere più preventivi