Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'impresa di Selve Marcone, affinché possa tenere testa alla concorrenza, ha bisogno di ridurre i costi e, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno ricorrere a un modello che miri al miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto modello per l'ottimizzazione della qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di ogni natura.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della normativa dà luogo ad una serie di novità in confronto alla normativa precedente. Le imprese di Selve Marcone già certificate, con la pubblicazione della nuova Iso 9001, avranno tre anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Selve Marcone ti permetterà rivolgerti agli esperti della qualità e ricevere ciascuna informazione sulle procedure per conformare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Selve Marcone ti consente di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese di Selve Marcone che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente riempire il modello sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e procedure per certificare la tua attività e un preventivo. Il servizio di ricezione preventivi è gratis e non prevede alcun obbligo d'impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 consente alle aziende attive a Selve Marcone di tagliare i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • più competitività;
  • ampliamento del mercato.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Selve Marcone.

Confronta le offerte e seleziona la più economica!