Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando far eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche a Serdiana è un intervento che non rientra certamente nella manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il parquet alla sua brillantezza originaria è evidente che venga eseguito in tutti quei casi in cui siano evidenti i segni del tempo come graffi, righe e macchie e quindi in media ogni 8/10 anni.

Qual è il costo per la lamatura parquet nel comune di Serdiana

Il nostro portale ti fornisce la possibilità di ottenere più di un preventivo per il servizio di lamatura parquet a Serdiana.

Sarai tu a scegliere a chi affidare la levigatura del tuo parquet: bisogna sempre tenere conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il prezzo della levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Che cos'é la lamatura parquet a Serdiana?

La lamatura parquet a Serdiana è l' abrasione di uno strato superficiale del parquet effettuata per mezzo dell'utilizzo delle carte abrasive speciali.

Vengono utilizzate delle macchine levigatrici. Anche se c'è chi prova il fai da te bisogna riconoscere che non per niente semplice gestire una levigatrice. All'opposto invece è molto facile commettere errori e rovinare irrimediabilmente il parquet.

È necessario fare molta attenzione sia sul verso nel quale si passa la macchina levigatrice sia sul tempo del passaggio: anche una piccola sosta in un punto con la macchina accesa può essere causa di un'abrasione eccessiva e rendere inguardabile il parquet.
Proprio per rischi come questo che è opportuno rivolgersi a ditte di professionisti

Lamatura Parquet a Serdiana: ottieni subito preventivi dai professionisti dei trattamenti superfici e ridona splendore al tuo parquet