Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia ad Apiro: scopri i vantaggi!

L'indagine termografica ad Apiro rappresenta una buona soluzione per l'identificazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di coibentazione ed infiltrazioni compromettono la stabilità di un edificio. Non sempre però localizzare un'infiltrazione risulta essere semplice; di solito, infatti, si ricorre a consistenti demolizioni edili al fine di individuare il punto esatto della perdita.

Effettuando una termografia ad Apiro si potrà individuare, in modo rapido ed efficiente, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a interventi di demolizione edilizia. Qualora bisognerà effettuare opere di demolizione, questo sarà certamente meno invasivo, poiché saranno disponibili gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ottenere preventivi gratuiti per Indagini termografiche ad Apiro?

Termografia Apiro ti consente di ottenere preventivi gratuiti e senza obblighi di spesa per l'identificazione di fughe, dispersioni, ponti termici e risalite di umidità ad Apiro.

Dovrai soltanto completare la scheda che è presente online oppure contattare il nostro operatore per ricevere i preventivi. Sarai richiamato da tecnici, attivi sulla provincia di Macerata e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver esaminato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini alle tue esigenze.

Termografia ad Apiro: perché effettuarla?

La termografia è una metodologia diagnostica che permette di localizzare la presenza di fughe oppure dispersioni attraverso la rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, consente di identificare i punti di fuga, così da poter pianificare interventi mirati e sicuri, al fine di riparare il guasto.

Un'indagine termografica ti consente di effettuare rilevazioni per la localizzazione di perdite su varie tipologie di tubature ed impianti, come:
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici
  • impianti idrici ed idraulici
  • impianti antincendio
  • impianti gas

Stop infiltrazioni! Con Termografia Apiro trovi la soluzione giusta!