Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona è un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Essendo lo scopo quello di riportare il parquet al suo lustro originario è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni del tempo come macchie, rigature e graffi vari e quindi in media ogni 8/10 anni.

Quanto può costare una lamatura parquet a Serracapriola?

Il nostro servizio ti fornisce la possibilità di confrontare più preventivi per il servizio di lamatura parquet .

Potrai scegliere tu a chi affidare il lavoro: considera sempre che una ditta seria unisce l'esperienza ad attrezzature avanzate.

Il costo per la levigatura parquet si aggira intorno a 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali sono le soluzioni per righe e macchie sul parquet nel tuo comune?

La pavimentazione in parquet ovunque come nella zona di di Serracapriola senza ombra di dubbio è una scelta elegante e duttile. La sua finitura, oltre a rendere caldo l'ambiente, ben si adatta sia con la casa country che con l'ufficio ultramoderno.

In qualsiasi ambiente la pavimentazione è l'elemento che riveste maggior importanza e sicuramente è l'elemento che maggiormente attira gli sguardi. Facendo ingresso in una stanza con un pavimento luminoso si nota come tutto sembri più bello.

La pavimentazione in parquet col passare del tempo, come ogni altro materiale, va soggetto ad usurarsi. Ciò avviene per svariati fattori della vita quotidiana come lo spostare mobili o sedie o passeggini, il calpestio, macchie procurate da sostanze chimiche, ma anche la presenza di animali domestici che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Uno degli aspetti positivi del parquet è che, grazie alla sua struttura, è possibile con un trattamento farlo nuovamente splendere come da principio: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno