Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'impresa essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'impresa di Serramanna certificata Iso vuol dire che essa rispetta le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a tutte le fasi ed i processi all'interno dell'azienda, rivolgendo attenzione particolare al cliente ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta strumento primo per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione della propria clientela. L'uso di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato consentirà di accontentare la clientela e abbassare le spese di gestione aziendale.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La normativa Iso 9001 mira all'ottimizzazione di ogni aspetto della gestione aziendale. Questa si applica a:
  • servizi e prodotti;
  • responsabilità e compiti del personale;
  • processi;
  • sistemi di gestione.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Serramanna ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione e controllo della qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere delucidazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua azienda e un preventivo di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non prevede vincoli.

Quanto costa certificarsi?

La spesa per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. Di solito le tempistiche previste per conformare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per ricevere ciascuna delle informazioni su prassi e costi per la Certificazione Iso a Serramanna.

Visualizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!