Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini

Chi è lo specialista della progettazione di giardini e terrazze a Serramanna?

Negli ultimi tempi si è assistito all'emergere di una nuova professione che, grazie ad un approccio multidisciplinare, è focalizzata nella progettazione, realizzazione e collocazione del verde nelle aree cittadine, cioè il Garden Designer.

Fare affidamento su un Garden Designer di Serramanna significa ottenere soluzioni capaci di coniugare le nostre esigenze abitative con la valenza estetica dello spazio verde, considerando sempre il quadro nel quale ci troviamo.

I nostri collaboratori saranno capaci di proporti varie soluzioni per la realizzazione della tua area verde, tenendo conto non solo dei tuoi gusti ed esigenze ma anche dell'ambientazione in cui si troverà ad operare.

Come progettare uno spazio verde?

Realizzare un giardino significa innanzitutto considerare tutti gli elementi che influenzano la crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, le proprie necessità abitative e il tempo che possiamo impiegare per eseguire gli interventi di manutenzione.

Trovando un compromesso fra necessità di manutenzione ed estetica, gli esperti di Progettazione Giardini a Serramanna ti offriranno soluzioni su misura esaminando la destinazione d'uso dell'area verde, la temperatura, la forma del terreno e il gusto personale.

Con Progettazione Giardini Serramanna avrai la possibilità di avere differenti preventivi di spesa per la realizzazione del tuo balcone, terrazzo o giardino. Inoltrando la tua richiesta con informazioni dettagliate quali esposizione al sole, superficie e gusti personali, riceverai preventivi chiari e trasparenti. I tecnici di Progettazione Giardini a Serramanna ti assicureranno proposte per ogni tipologia di giardino, da quelli di dimensioni ridotte sino alla progettazione di grandi aree verdi urbane.

Giardini pensili a Serramanna: realizza la tua oasi!

Vuoi trasformare il tuo terrazzo in un'oasi verde? Con il servizio Progettazione Giardini puoi richiedere differenti preventivi di spesa per la creazione di giardini pensili a Serramanna.

Trasformare la propria terrazza, tetto oppure un'area non utilizzata in giardino pensile o tetto verde comporta tanti vantaggi, come:
  • buon risparmio energetico;
  • maggiore isolamento acustico, termico ed elettromagnetico;
  • minore inquinamento dell'aria;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • incremento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Ricevi tutte le proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!