Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Hai problemi con le pulci a Sestino?

Di solito un'infestazione di pulci non si limita solamente ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Sestino è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ossia che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Queste infestano mammiferi (compreso l'uomo) e volatili. Sebbene vi siano vari tipi di pulci, capire una loro infestazione sui nostri gatti o cani è abbastanza semplice. Questi piccoli animali, difatti, presentano un colore bruno oppure rosso e misurano, più o meno, un paio di millimetri.

Di norma sono ammassati nelle parti del corpo maggiormente coperte, come la parte interna della gamba. Allo scopo di capire se il nostro cucciolo sia infestato da pulci dovremo solamente metterci alla ricerca dei minuscoli insetti bruni che si muovono in maniera rapida. In aggiunta, se notiamo anche eritemi della pelle, senza dubbio dovremo prepararci ad affrontare una loro infestazione.

Debellare le pulci: come fare?

Per togliere in modo definitivo questi parassiti è necessario andare a lavorare su ognuna delle fasi di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diviene fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Sestino. La maggiore difficoltà, pertanto, è interrompere la prolificazione delle pulci. La femmina di pulce depone più o meno 50 uova in ciascuna giornata, che in 48 ore mutano in larve.

Se la pulce adulta si ciba con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, sono accentrate particolarmente negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto durante ognuna delle sue fasi vitali. Con il nostro portale, potrai ottenere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Sestino. Contattando il numero oppure riempiendo il form che si trova su questa pagina, riceverai le migliori offerte per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Operatori specializzati di Sestino ti ricontatteranno in breve tempo dandoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sulle strategie utilizzate per una scrupolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Sestino