Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Un intervento di disinfestazione pulci a Borgo Pace è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come individuarle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che si alimentano cibandosi di sangue. Queste si trovano nei mammiferi (uomo incluso) e volatili. Sebbene esistano parecchie specie di pulci, identificare un'infestazione di queste sui nostri gatti o cani non è poi così complicato. Questi animaletti, difatti, sono di una colorazione tendente al testa di moro o al rossiccio e misurano, quasi, un paio di millimetri.

Generalmente possiamo trovarli nelle aree corporee maggiormente nascoste, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di riconoscere se il nostro cucciolo abbia un'invasione di pulci basterà cercare tra il suo pelo per vedere dei piccoli parassiti marroni che saltano celermente. Per giunta, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Disinfestare la casa dalle pulci: come fare?

Al fine di eliminare in modo definitivo questi parassiti dobbiamo operare su ogni stadio di vita dell'insetto. È per tale motivazione che diventa fondamentale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Borgo Pace. La difficoltà più grande, perciò, è interrompere la moltiplicazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita più o meno una cinquantina di uova ogni giornata, che in due giorni divengono larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materiale organico sito in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nei primi stadi di vita le pulci, infatti, sono concentrate in primo luogo negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri compagni a quattro zampe.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Tramite il nostro portale, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Borgo Pace. Contattando il numero telefonico oppure completando modulo che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Imprese specializzate della provincia di Borgo Pace ti ricontatteranno nel più breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sui costi e sulle strategie usate per una scrupolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Borgo Pace