Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. Una disinfestazione da pulci a Badia Tedalda è la soluzione al tuo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (uomo incluso) e volatili. Benché esistano differenti tipi di pulci, distinguere una loro infestazione sui nostri cani o gatti è piuttosto facile. Questi animaletti, difatti, sono di un colore bruno o rosso e hanno una lunghezza di, quasi, un paio di millimetri.

Di solito possiamo trovarli nelle parti corporee maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per riconoscere se il nostro amico peloso presenti le pulci sarà sufficiente rintracciare in mezzo al suo pelo dei piccoli animaletti bruni che saltano rapidamente. Per giunta, se notiamo anche irritazioni della pelle, sicuramente ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Come debellare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in maniera definitiva questi parassiti abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su ogni periodo del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diviene necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Badia Tedalda. La maggiore difficoltà, perciò, è arrestare la riproduzione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita all'incirca una cinquantina di uova ogni giornata, le quali in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre mordendo la pelle dell'organismo ospitante, la larva si ciba di materiale organico presente in tappeti, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano in modo massiccio nelle zone che condividiamo con i nostri amici animali.

Al fine di trovare una soluzione alla questione occorre un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, riceverai in maniera assolutamente gratuita un preventivo di spesa per debellare le pulci dalla tua casa a Badia Tedalda. Contattando il numero telefonico o riempiendo il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate di Badia Tedalda ti ricontatteranno in pochissimo tempo dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sui procedimenti per una meticolosa disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Badia Tedalda