Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

In quali campi è eseguita la termografia a Siliqua?

Il metodo diagnostico della termografia trova attualmente svariati usi in molteplici ambiti. L'utilizzo maggiormente diffuso fa riferimento al settore dell'edilizia su tutta la provincia di Cagliari, rappresentando un valido strumento per la ricerca di infiltrazioni di acqua e l'ottimizzazione energetica di un edificio.

Tramite la visualizzazione bidimensionale del calore, con fotocamere termiche, è possibile, non solamente trovare i punti di perdita degli impianti, ma anche localizzare ponti termici e dispersioni di calore. Cosi facendo è possibile andare ad intervenire in modo mirato, risolvendo il problema celermente.

L'indagine termografica è usata anche nel settore del restauro, soprattutto nelle verifiche preliminari agli interventi di consolidamento e restauro.

Indagine termografica a Siliqua: a cosa serve?

La termografia è una metodologia diagnostica che consente di individuare fughe o dispersioni per mezzo della rivelazione di radiazioni nel campo dell'infrarosso irradiate da un corpo. L'uso della termocamera, infatti, permette di individuare i punti di dispersione termica, così da poter programmare interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Siliqua offre l'opportunità di eseguire rilevazioni per la localizzazione di perdite su diversi tipi di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti elettrici
  • impianti gas e metano
  • impianti di riscaldamento
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti antincendio

Come ricevere gratuitamente i preventivi per Termografia Siliqua?

Termografia a Siliqua ti permette di avere preventivi gratuiti e non prevede alcun obbligo di impegno per la localizzazione di perdite, dispersioni, ponti di calore e umidità.

Dovrai soltanto completare il modello che è presente online oppure chiamare al nostro numero telefonico per analizzare le proposte. Sarai richiamato da tecnici, nostri collaboratori, attivi sulla tua zona. Dopo aver visualizzato le proposte, confrontale in tutta tranquillità e scegli quella più vicina ai tuoi bisogni.

Basta infiltrazioni! Con Termografia Siliqua individuare il guasto è semplice e veloce!