Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Vicolungo è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo gli animali: può riguardare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, comunemente chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per forma e colore. Esse presentano una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla pelle che per i morsi. Sono numerose le persone che, infatti, presentano una reazione allergica alla bava del parassita, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili principalmente In testa;
  • prurito diffuso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri animali domestici, mordono anche l'uomo causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla saliva delle pulci;
  • prurito;
  • presenza di tenia (nei gatti);
  • sepsi ma anche necrosi in presenza di pulci penetranti.

Perché attendere che l'invasione si propaghi? Chiama subito per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci a Vicolungo.

Come sterminare le pulci?

Allo scopo di rimuovere in modo definitivo questi parassiti abbiamo necessità di adoperarsi per agire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Vicolungo. La difficoltà più grande, dunque, è arrestare il ciclo riproduttivo dei parassiti. La femmina di pulce depone mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta per mezzo di materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Durante i primi stadi di vita le pulci, infatti, si trovano innanzitutto negli spazi che dividiamo con i nostri animali domestici.

Per trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad eliminare l'insetto in ogni delle sue fasi di vita. Con il nostro portale, potrai ottenere in modo totalmente gratuito un preventivo per debellare le pulci dalla tua abitazione a Vicolungo. Contattando il numero di telefono o alternativamente completando modulo che vedi su questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Vicolungo ti richiameranno in poco tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sulle tecniche usate per un'accurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Vicolungo