Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Sinnai?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria nel caso in cui il numero dei condomini presenti sia maggiore di otto. Qualora il numero dei condomini sia inferiore, la decisione di affidarsi ad un amministratore non è obbligatoria

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Sinnai?

Il nostro servizio ti consente di contattare professionisti del settore e ricevere un preventivo gratuito per lo svolgimento dell'incarico. Completa il modulo sul nostro sito o, in alternativa, chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • servizio gestione spese condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • stesura del regolamento condominiale;
  • revisione millesimi;

Elaborazione delle tabelle millesimali

La redazione delle tabelle millesimali è obbligatoria quando i condomini sono più di dieci. Le tabelle millesimali sono, infatti, lo strumento con il quale si può stabilire gli oneri condominiali spettanti a ciascuna unità immobiliare. Queste sono calcolate basandosi su parametri fissi, che non possono essere influenzati da eventuali lavori di ristrutturazione delle singole unità immobiliari, quali la la superficie, il piano in cui è situato l'appartamento e l'esposizione.

Si possono redarre diverse tabelle per la valutazione delle spese. A quelle relative alla proprietà, elaborate su parametri immutati come la metratura dell'unità immobiliare, l'orientamento a nord o meridione e il piano, si accostano quelle relative all'uso, con lo scopo di dividere le spese per i beni e servizi comuni secondo l'uso di ciascun condomino.
Rivolgiti al nostro servizio Amministratore condominiale Sinnai per ottenere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e selezionare l'offerta migliore. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile dandoti tutte le informazioni di cui hai bisogno.

Ricevi più proposte per l'amministrazione del tuo condominio a Sinnai!