Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per mantenersi concorrenziale sul mercato, in particolare nell'attuale periodo, ogni azienda di Siror ha necessità di diminuire i costi ma, al tempo medesimo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità si deve usare un modello che miri al miglioramento costante. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La versione aggiornata della normativa dà luogo ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Siror che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della nuova Iso 9001, avranno la possibilità di adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Siror potrai contattare gli specialisti della qualità e ottenere ciascuna informazione sulla prassi per conformare la propria azienda ai nuovi standard.

Come può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Siror ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese di Siror che lavorano nel settore dei sistemi di gestione della qualità.

Ti basterà completare il modello sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di diminuire i costi, senza rinunciare a standard qualitativi che soddisfino i bisogni della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per ricevere tutte le informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Siror.

Analizza le offerte e seleziona la più economica!